Ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato il mio lavoro e ,ancora una volta , divido con tutti voi i complimenti che ho ricevuto , in quanto tutti i protagonisti dei vari w.i.p. li meritano non meno del sottoscritto .Nei giorni scorsi ho dovuto praticare una full immersion nel mio leudo in quanto un cugino che si sposa a giorni mi ha fatto "velatamente" capire che , non mancandogli nulla ,avrebbe gradito ( al posto della classica "bustarella" farcita di contanti,molto in uso tra parenti ) un mio veliero ( lui non lo są ancora , ma le navi sono veri e propri acchiappa-polvere ) .Ho dovuto quindi ultimare in fretta e furia il leudo , quindi ho scattato le ultime foto e mi appresto alla consegna ( con una lacrimuccia ) ,quindi ancora per qualche giorno posterņ le foto del leudo , dopodichč mi getterņ a capofitto in un nuovo modello .Ecco le foto della bandiera ,stampata al p.c. in 2 copie ,che unisco con una spennellata di vinavil non dimenticando ,prima che la colla asciughi di ondulare leggermente la bandiera per simulare il movimento del vento .Colloco la bandiera usando 2 piccoli bozzelli che permettono di alzarla ed ammainarla a piacere .
|