uqeste sono le foto dopo la prima pulitra superficiale,la polvere con un pò di pazienza se ne andava,ma non del tutto. Ho usato dei pennelli grossi con setole morbide per levarla,con delle forbici mi sono aiutato a dare i primi tagli alla cordatura,ho tolto parti degli alberi volanti,con delle pinzette recuperavo pezzettini qua e là (tipo cannoncini e altri raccordi in legno delle cordature). Oggi di più non ho potuto fare a livello di pulizia per questioni di tempo.
Come mi consigliate di continuare?C'è qualche metodo più efficace per la polvere oppure continuo a spolverare a mano? Tenendo conto che non ho un compressore