Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-09, 09:54 PM   #1
Northrop
Utente

L'avatar di Northrop

Northrop è un newbie...
predefinito Restauro H.M.S. Victory

Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che ho a che fare con una nave,ma mi sembrava davvero male abbandonare questo reperto a se stesso. Ne ho già parlato nell'altro topic,per chi non l'avesse letto questo modello è stato costruito da un mio zio circa 35/40 anni fa,ne ha costruiti tanti,finiti in mano a parenti,edifici pubblici e a suoi amici,questo è arrivato di recente a casa mia perchè abbiam saputo che un altro parente se ne voleva liberare. Il progetto originale ora è in mano a un mio cugino,con sono in ottimi rapporti quindi non sarebbe un problema quando ho un attimo di tempo contattarlo per farmelo dare. la pazienza non mi manca,il tempo che ho non è nemmeno molto quindi anche se pazienza non ne avevo,sono costretto a lavorarci per poche ore alla settimana

Oggi inaspettatamente ho avuto un'oretta libera,e ho cominciato a fare le prime pulizie,in questo post mostro le foto di com'era prima di metterci mano. Un sacco di polvere,ma davvero tanta!!le bandiere oscurate,non riesco immaginare a cosa siano state sottoposte... molte parti degli alberi volanti,slegate dalla cordatura,la cordatura che in tantissimi punti è a pezzi,le punte di alcuni alberi piegate,cannoni mancanti assieme ai portelli,tantissimi particolari sul ponte (e su quella che io da provano chiamo una parte visibile della stiva,nella foto numero 6,nella parte sinistra del ponte..) rotti o disincollati.
Icone allegate
Restauro H.M.S. Victory-hpim1470.jpg   Restauro H.M.S. Victory-hpim1471.jpg   Restauro H.M.S. Victory-hpim1472.jpg  

Restauro H.M.S. Victory-hpim1473.jpg   Restauro H.M.S. Victory-hpim1474.jpg   Restauro H.M.S. Victory-hpim1475.jpg  

Northrop non è in linea   Rispondi quotando