Discussione: campana frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-09, 09:53 PM   #3
Marol
Utente Junior

Marol è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Si, di tutto il cambio, visto che quelli sono solo i pignoni. ti mancano le 2 corone (non è che si spostano i pignoni o il motore).
All'interno delle 2 corone c'è un sistema che, raggiunti un certo numero di giri, passa la trazione alla seconda corona. La cosa è un po' più complicata da spiegare....
Ti serve questo kit:

Modellismo.it

Vanno bene entrambi, anche se ho la sensazione che quello in carbonio (lo monto da poco) renda meglio di quello in ferodo quando sono caldi

ok quindi il disco cerchero di prendere quello in carbonio accoppiandolo magari cm mi avevi detto nell'altro 3d ad un servo più potente, del cambio si lo so che serve anche l'asse con le due corone e quella specie di frizione con l'unghia, diceva della parte anteriore serve solo quella campana o va accoppiata a qualcos'altro?? frizione alberi ecc

approfitto della vostra sapienza

oggi sono andato a girare in un piazzale, riscontrando qualche problemino....la macchinetta in alto tendeva a spegnersi, cosi ho ingrassato la carburazione eliminando il problema, ora però fatica ad accendersi e regge male il minimo, alcune volte si spegne altre invece rimane leggermente accelerata..cosa posso fare??

2° prob...mi si continuano ad allentare le viti dei bicchierini del diff posteriore facendoli cosi slittare e non dando trazione, cm posso fare? del semplice frena filetti?

3° prob mentre pulivo la tt mi sono accorto che i bicchierini anteriore dei semiassi lato ruota, strusciano con i semiassi, naturalemnte quando sterzo al max come posso aumentare il raggio di sterzata per evitare il problema (se è questa la soluzione)??

grazie mille

se sono ot ditemelo che apro un altro 3D
Marol non è in linea   Rispondi quotando