Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-09, 11:31 AM   #19
PREDONE
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
AAAAALT! ma davvero la macchina ti va bene con quel setup???? ma che olio usi per i differenziali, intendo di che marca? Io utilizzo quello originale Associated ma vedo che ne te ne PREDONE lo utilizzate, dite che fa schifo?
Io ora ho nei diff un 5-7-1, non va male, ma cmq non sono soddisfatto pienamente. il sedere ballerino è migliorato un po, ma neanche cosi tanto come speravo. Ho anche un po di sottosterzo in ingresso...per ridurre ancora di piu questi problemi ho cambiato, ma ancora devo provare, le barre anti-rollio. davanti al posto di quella da 2.5 mm ho messo quella da 2.2mm e dietro al posto di quella da 3mm ho messo quella da 2.5mm che stava davanti...speriamo bene...
....gli olii dell associated non fanno schifo, assolutamente e che reperisco meglio altre marche dove di solito compro ricambi gomme motori ecc ecc.
....se il culo ti e' un po' ballerino prova a fare il setup dei braccetti posteriori superiori che ho scritto all'inizio della discussione dove angelo mi chiedeva il mio setup e magari riduci la sensibilita' (io ho fatto cosi) dello sterzo.
.....con un 50.000 all anteriore e' impossibile che ti scodi il posteriore, all anteriore deve avere un trazione da paura che ti porta fuori dalle curve senza problemi con quella densita', dopo comunque dipende da tipo di piste dove sigira e da altri fattori. Un olio duro comunque rende anche la guida un po' piu semplice(e anche qua dipende), passa meglio sopra le buche, rimane piu' stabile in accelerazione e in frenata e su piste scivolose si va' benissimo (tempo fa' provai il 20.000 all anteriore, soddisfatto ma nelle curve strette non mi trovavo) ma ho dei dubbi sulla velocita' d'ingresso in curva. Comunque ascoltero' il tuo consiglio gianni, il tempo di reperire gli oli che usi e poi provo