Quote:
Originariamente inviata da cava
Ma va a scatti quando giri le ruote nello stesso senso o quando alzi il modello e giri una ruota sola a mano (e l'altra gira al contrario)?
I differenziali di serie hanno una certa tendenza a sgranarsi facilmente in quanto hanno un po' troppo gioco. Difatti sia sui forum che alcuni negozianti consigliano di spessorare gli ingranaggi più grandi con spessori dell'ordine di 1/2 decimi di mm. Controlla come stanno gli ingranaggi ed in caso cambiali. Attento alla guarnizione di carta del differenziale.
Per l'olio, io ho messo un 8000 dietro e un 30.000 davanti, poi c'è chi è salito di più con l'olio. Ma di solito un olio troppo denso ti da tanta trazione ma meno inserimento in curva, meno agilità nei cambi di direzione
|
Va un po a scatti quando vengono girate nello stesso senso... QUindi proprio quando entra in gioco il differenziale... Dopo averlo smontato una volta mi pare andasse meglio ma dopo averla usata per un po' è tornato a dare lo stesso problema... Forse è per quello che non ha tutta questa potenza di spunto... Infondo il motore piu di tanto non puo' fare... se poi trova anche dei "freni" allora....