Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-09, 05:25 PM   #6
zip8
Utente Senior

L'avatar di zip8

zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

io da piccolo ero sempre appassionato di tutte la macchinine radiocomandate che vedevo, non mi stufavo mai, e ne avevo una di mio fratello rotta, una 1/8 buggy elettrica molto vecchia, mi ci appassionai al punto che a 13 anni con i soldi della cresima mi feci una ts4n(l'unica che potevo permettermi) e iniziai a girarci per piazzali e giardino di casa, poi per motivi di soldi e tempo fermai tutto, fino a quest'anno, trovo a vendere la ts4, e quando quello viene a vederla mi chiede di farcela vedere in moto, e dopo 5 minuti a girarci mi riviene la voglia, vendo la ts4 e mi prendo una crono prima, mi accorgo che non valeva una cippa, e dopo meno di un mese mi faccio la mp777, poi scopro che hanno aperto una pista a meno di 5 minuti da casa mia, conosco un po di gente qui sul forum e inizio a girare in pista, e ora una volta a settimana pistata fissa e modello sempre più competitivo!!! ora mi sta prendendo un poper gli elicotteri o barche ma non voglio spenderci troppo!!! altrimenti mi manda fallito sto modellismo!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando