Discussione: Ritornato con ts4n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-09, 01:53 PM   #7
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci700 Visualizza il messaggio
E' probabile che ci sia qualche problema al differenziale posteriore che mi sembra scatti prarecchio... Non gira liberissimo infatti e diciamo che va un po scattando , pensavo di cambiare olio differenziale... consigli??? Per il discorso del cambio, negativo... quello funziona benissimo... e cmq credo che se restasse sempre in seconda sarebbe veramente ferma fuori dalle curve...
Ma va a scatti quando giri le ruote nello stesso senso o quando alzi il modello e giri una ruota sola a mano (e l'altra gira al contrario)?
I differenziali di serie hanno una certa tendenza a sgranarsi facilmente in quanto hanno un po' troppo gioco. Difatti sia sui forum che alcuni negozianti consigliano di spessorare gli ingranaggi più grandi con spessori dell'ordine di 1/2 decimi di mm. Controlla come stanno gli ingranaggi ed in caso cambiali. Attento alla guarnizione di carta del differenziale.
Per l'olio, io ho messo un 8000 dietro e un 30.000 davanti, poi c'è chi è salito di più con l'olio. Ma di solito un olio troppo denso ti da tanta trazione ma meno inserimento in curva, meno agilità nei cambi di direzione
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando