Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
capisco... 
che setup hai sulla rc8?oli,ammo...
|
...intanto grazie per aver postato i video!!!

Mi spiegherai come si fa'!
...il mio setup, che sono riuscito a fare e mi ritengo soddisfatto (per il mio tipo di guida) in quanto giro sulla ns pista 2 decimi in piu' di mauro (quello nel video con la mugen mbx6) che e' il pilota di riferimento nel club e':
-olio ammo mugen 500 ant e 450 post (provato per la prima volta ieri, preferivo 450 ant e 400 post) molle quelle date di scatola e pompante (non ricordo la misura) quello con il foro piu' piccolo (ammortizzatori normali non big bore)
- olio differenziali kyosho 5-7-3
- posizione ammo: sdraiati all anteriore e verticali al posteriore
- caster 18 gradi (meno nervosa in ingresso di curva)
- braccetti posteriori superiori nel foro piu' in alto( intendo sulla piastra in carbonio dell ammo post) e sempre gli stessi braccetti ancorati(sul barilotto) al buco piu' vicino alla ruota(logicamente dopo bisogna regolare di nuovo il camber nella stessa gradazione come prima), con questa modifica il culo non mi scoda piu' e verificato ieri aumentando la densita' dell olio posteriore sul differenziale portandolo a 3000 quando prima giravo col 1000.( questa modifica di setup mi ha permesso di migliore parecchio il comportamento al retrotreno della macchina guadagnando parecchio in fatto di tempi, consiglialo ai tuoi amici che hanno l'rc8)
- gomme proline crime fighter oserei dire d'obbligo (almeno su pista polverosa).....devo provare adesso sempre le stesse gomme ma su cerchio di planet racing il VXL che ha un diametro superiore di 2mm.
...spero di esser stato d'aiuto a qualcuno.
-