Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
Allora il 14 Agosto ho fatto l' ordine con tutti i pezzi scelti presenti in negozio...il 18 mando un e.mail alla gestioni ordini per chiedere info visto che non riuscivo a parlarci per telefono....mi rispondono il giorno dopo alle ore AM 1:13 con scritto che il mio ordine era in partenza la mattina stessa.. il 25 agosto rientrando dalle ferie sull' adriatico mi chiama luca di unoadieci e mi dice che sia marmitta scelta sia motore non sono in listino e che deve arrivare materiale da novarossi al massimo giovedi 27, ieri, così mi fa la proposta di un 353 nova plus 2 se non erro a 199.00€ anzichè i 149 del sirio che volevo e che avevo prenotato, perchè dice che i sirio non li riordinano più, ok accetto perchè alla fine non mi cambia molto però ora io mi chiedo... Santa pace ma se io il 14 ho fatto un ordine con tutto il materiale presente in listino, mi avete confermato che la mia spedizione era pronta ed era in partenza perchè diavolo a fine agosto te ne esci che non ci sono i pezzi?! E sopratutto perchè mi hai smontato il sirio dicendo che era più difficile da rodare e da mantenere, era meno performante e meno longevo?...Sta cosa mi da parecchio urto e se fanno così non è che mi invogliano a comprare ancora da loro!!!!
Scusatemi dello sfogo e dell' ot!
|
ti capisco enon hai torto...
ma cogli l'aspetto positivo e cioè che ti manderanno un motore che quando lo accenderai ti passerà tutta la rabbia!!!credimi il 353 è davvero un bel motore.
io adoro sirio ma nova ha qualche giro in piu.
e si vede tutto,sai,domenica ho fatto una gara arrivando II il primo ha la mia stessa macchina con un 353 sotto(stessi rapporti,macchina identica)
io giravo con un evo sti(tanto di cappello)ma sul rettilineo mi dava 1,5 mt.
e li era tutto motore....