salve gente, oggi di nuovo pistata e di nuovo niente video!!!XD dai alla prossima li faccio a forza!!! cmq provato il torse, dopo un po di impazzimenti di carburazione e qualche inghippo qui e la, sono riuscito a girare i miei 5 minuti in 2 ore di pista!!!XD in compenso sono cmq riuscito a notare le differenze del set up, tra gli oli e il differenziale, grazie agli oli consigliati da angelo in rettilineo la macchina non si muove più da terra, sembra un palo, e grazie al torsen le curve me le mangio di gas!!! oltre alle impressioni che molto spesso tradiscono ho fatto parlare un pochino il cronometro!!! secondo giro in pista dei 7-8 fatti, ho girato in 36 secondi contro i 42-43 delle scorse volte, direi che i cambiamenti sono stati abissali e non è stata solo una mia impressione, e penso che se prendo la mano con questo setup dovrei riuscire a migliorare ancora!!!XD speriamo bene!!! a breve le gomme nuove così si gira seriamente!!!XD ora manca solo di settare un pelo dietro sperando che il telaio nuovo mi aiuti, scivola un pochino il culo!!!XD
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|