Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-09, 01:18 PM   #13
TONIPESETA
Utente

L'avatar di TONIPESETA

TONIPESETA è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillos Visualizza il messaggio
Non sono un'amante delle Burago anche se riconvertite, avrei preferito farlo su un kit tipo Tamiya, ma è una mia considerazione.
Il lavoro mi sembra stia andando bene, l'unica cosa per la prossima volta, cerca se puoi di evitare gli sverniciatori e butta tutto a bagno nella nitro, costa meno ed eviti di ustionarti.
Complimenti per l'avatar, era un grande.
Ciao Pillos,in effetti ero partito per fare un semplice restauro "anti stress" su un diecast,poi andando avanti ho usato dei pezzi tamiya visto che mi avanzavano.A lavoro quasi terminato la tua considerazione e' piu' che giusta,ma ormai avevo preso quella strada.Ho ancora una bonza di sverniciatore a casa se vuoi te la presto. Per quanto riguarda l'avatar grazie per i complimenti,io da sempre sono fan di Toivonen,quando fece la sua ultima p.s. in Corsica avevo 14 anni,e ancora oggi provo amarezza nel constatare il tragico destino che hanno avuto lui e Cresto,..C'e' anche un sito sul grande Henri....www.henritoivonen.it
..se non lo avete gia' visto visitatelo!