Discussione: Rodaggio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-09, 08:58 AM   #12
simo94...
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MaxMostro Visualizza il messaggio
Ok ieri ho fatto i primi tre pieni... ogni tanto si spengeva ma una botta e ripartiva... il 3° ho dato qualche piccolo colpetto. L'unica cosa è che quando ho acceso per la prima volta non mi ero accorto che il minimo era alto al telecomando e per un secondo è andata un po su di giri ma non molto. Ora ho fatto tre pieni così a ruote alte perchè mi ricordavo che avevate scritto così, invece oggi ho letto che dovevano essere 4 va bo poco male ne farò un altro appena ho un secondo libero. Per la cosa strana è che non ha la vite del minimo come le precedenti all'infuori che non è quella orizzontale? e poi non ha la pompetta sul serbatorio della benzina per mandare la miscela al motore la prima volta, quindi ho staccato il tubicino dalla marmitta e ci ho soffiato dentro e ok. Ma non c'è un modo deverso per far andare carburante?

si che ce, tappi la marmitta con un dito, e senza mettere l'accendicandela dai qualche tirata con lo strappino, oppure se la metti in moto con la cassetta gli fai fare qualche giro al motore e vedi che la mix arriva, poi metti l'accendicandela e parte
simo94... non è in linea   Rispondi quotando