Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-09, 08:48 PM   #35
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcowrc Visualizza il messaggio
pennywise la versione rally non montava neanche questi,perchè quelli che hai messo in foto,sono quelli che piu si avvicinano alla versione rally degli speedline montecarlo,ma sono fatti apposta per la stradale,in versione 17",mi pare che chi limonta sulla stradale debba richiedere omologazione...

Gli speedline montecarlo,in versione rally venivano montati SOLO sulle vetture da gara gr.A8 perchè anche sulle N4 c'erano montati quelli stradali...

E ad oggi nn ho ancora trovato un produttore che sia riuscito ad interpretarli in maniera corretta,anche in scala 1.43 tanto per intenderci.Se proprio vogliamo essere pignoli,anche i racing43 sono sbagliati per quanto ho scritto nel messaggio precedente.Forse sarebbe giusto un mix tra hasegawa x il mozzo,e racing43 per il resto...Sarebbe bello farne un campione corretto e clonarlo...
quindi quelli giusti giusti sono quelli che monta la martini a fianco sempre nella foto che ho messo io?

per i fori anche c'è un po di confusione, mi sembra di aver trovato foto dideltoni evo con cerchi a 4 fori
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando