Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Quindi i 7 travasi sarebbero più adatti all'on road per logica? 
|
non per forza.. diciamo che sono piu adatti all uso agonistico.. devi avere la manetta per sfruttarlo..mentre un 3t con piu coppia sotto risulta piu facile da utilizzare. ovviamente nell on road sono piu utilizzati i 7t o piu..appunto per la maggior potenza max e maggior allungo