Questa e' l'evoluzione nel tempo del modello..........
quello verde risale agli albori del mondo e credo sia l'unico kit dove ho seguito fedelmente il manuale. (che palle!!)
Infatti dopo poco l'ho subito sbriciolata e personalizzata quel tanto che basta..il doppio scarico alto e' ricavato da due penne sfera in plastica che con la sua forma mi hanno subito ammaliato poi al forcellone ho aggiunto la capriata inferiore.
Anche questo step ha degli anni ormai.......infatti la foto era una DIA ( all'epoca si usava molto!!) pero al momento di scannerizzarla e' stata fatta all'incontrario e me ne accorgo solo ora

..........
Per l'ultimo step quella in rosso mi sono fatto prendere piu' la mano.
Ho eliminato la coppia di ammortizzatori e sistemato un mono factory anche la triangolatura reggisella e' stata rivisitata e ora sorregge un codino di origine 916 ma affettato ben bene con il trincetto!

Anche la sagomatura inferiore del serbatoio e' stata rivista e ora il tutto risulta piu' slanciato, il cupolino e' quel che resta di una 888 poi un radiatore maggiorato e un paio di appendici aereodinamiche qua e la.
Lo scarico 4-1-2 e' autocostruito e la coppia di silenziatori sono di una Honda NR ......altre piccole modifiche sono state fatte alla forcella che ora ha gli attacchi radiali delle pinze, le pedane arretrate sono della casa poi tanti altri piccoli dettagli che chi conosce la Zephir non manchera' di notare!!!!!!!!!!!!!
CIAO