Discussione: ditemi se e vero o.O
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-09, 08:08 PM   #48
giainos
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
..diciamo che con angelo e mimis (vedi post inseriti in questa discussione) ci sono stati degli infrantendimenti, dato che cero ho inserito anche te visto che partecipi vivamente a questo argomento.

Per il nitrometano credo che contestare o avere dei dubbi in quel che dice verso una persona che ci lavora da anni e nel campo e' il numero 1 e' come contestare Heinstein con il suo E=mc2

Dopo, per carita', e' sempre un uomo anche lui e come lui tutti possono sbagliare, ma in questo caso non credo.

Il Verga non e' un produttore e di conseguenza (senza togliere niente a nessuno) penso ne sappia meno di altri, in questo caso produttori di benzine, anche se lui collabora GRATUITAMENTE con la JET'S sicuramente ne sa' piu' di noi comuni mortali.
(scusa giainos se ho scritto male e un po' confuso e perche' tra un po' parto per venire dalle tue parti, devo ancora farmi lo zaino,domani sono in pista misano adriatico a vedere il C.I.V., campionato italiano velocita' che corre un mio amico primo in classifica nelle 600 stock)
Io non lo contesto affatto, anzi le sue parole mi stanno facendo ricredere.
In bocca al lupo allora...
giainos non è in linea   Rispondi quotando