Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-09, 07:41 PM   #4
raffael75
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
personalmente ho venduto e messo in vendita cose al di fuori del campo modellistico ma la gente non ha piu' soldi da spendere e non compera :d
o al limite compera..ma lo stretto necessario

Poi i perditempo imbroglioni ci sono sempre stati ovunque

quoto
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando