Quote:
Originariamente inviata da matthunder
da me invece spengono..ahah......comunque io non so perche ma in curva con questo stile(quello di farla scivolare)......li frego tutti......li passoci mettono piu tempo......vabbe tutto sta nei pollic e nella tekinica......  
|
perche' non son buoni a regolare il motore