Discussione: angolo ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 02:38 PM   #15
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
da me invece spengono..ahah......comunque io non so perche ma in curva con questo stile(quello di farla scivolare)......li frego tutti......li passoci mettono piu tempo......vabbe tutto sta nei pollic e nella tekinica......
perche' non son buoni a regolare il motore
  Rispondi quotando