07-08-09, 02:16 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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piu sono dritti piu tiene e piu punta.
se scoda MENO inserisce MENO. non puoi avere tutte e 2 le cose.
dosa il gas, e apri gas dopo, e falla scorrere.
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07-08-09, 02:22 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 111
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07-08-09, 02:22 PM
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#4
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Guest
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quindi davanti devo cercare il modo di dargli - grip possibile per farla inserire d +?
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07-08-09, 02:23 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da amon
piu sono dritti piu tiene e piu punta.
se scoda MENO inserisce MENO. non puoi avere tutte e 2 le cose.
dosa il gas, e apri gas dopo, e falla scorrere.
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io guido cosi.......infatti il mio modello non è per niente frenato......se tiro indietro lo stic non frena .......cosi faceno il modello mi scorre xfettamente in curva e non mi costrnge ad aprire il gas prima scodando....
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07-08-09, 02:24 PM
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da matthunder
io guido cosi.......infatti il mio modello non è per niente frenato......se tiro indietro lo stic non frena .......cosi faceno il modello mi scorre xfettamente in curva e non mi costrnge ad aprire il gas prima scodando....
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io invece freno,curvo...e vado a diritto ...poi mi tocca aprire per farla scodare e riprendermi in uscita
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07-08-09, 02:25 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
quindi davanti devo cercare il modo di dargli - grip possibile per farla inserire d +?
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semmai il contrario
se ti deve inserire deve avere parecchio grip in + sull'anteriore però a scapito del posteriore...devi cercare il giusto compromesso.
per avere più inserimento puoi anche aprire un pò la convergenza anteriore
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07-08-09, 02:27 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
io invece freno,curvo...e vado a diritto ...poi mi tocca aprire per farla scodare e riprendermi in uscita
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due stili di guida diversi.... ....secondo me e meglio non frenare xe se tieni troppo tirao il freno rischi di fare spengere il modello........se non sbaglio infatti in gara quasi nessuno frena ma si molla il gas e si curva....
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07-08-09, 02:31 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da matthunder
due stili di guida diversi.... ....secondo me e meglio non frenare xe se tieni troppo tirao il freno rischi di fare spengere il modello........se non sbaglio infatti in gara quasi nessuno frena ma si molla il gas e si curva....
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franano eccome tutto stà al tracciato,al modello e a come si guida...
ps.perchè frenando dovrebbe spegnere?
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07-08-09, 02:33 PM
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
semmai il contrario
se ti deve inserire deve avere parecchio grip in + sull'anteriore però a scapito del posteriore...devi cercare il giusto compromesso.
per avere più inserimento puoi anche aprire un pò la convergenza anteriore
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la convergenza e' gia aperta molto...ma come faccio a avere + grip all'anteriore?...mettendo gli ammo + diritti e poi?
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07-08-09, 02:35 PM
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#11
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da matthunder
due stili di guida diversi.... ....secondo me e meglio non frenare xe se tieni troppo tirao il freno rischi di fare spengere il modello........se non sbaglio infatti in gara quasi nessuno frena ma si molla il gas e si curva....
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il mio non e' uno stile di guida..e' che quando inserisco vado lungo e per riprenderla devo aprire il gas e farla scodare x rimetterla dritta ...cmq qui dalle mie parti frenano come addannati e il motore se carburato bene non si spegne..mai vista una spenta perche' la gente frena
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07-08-09, 02:35 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
franano eccome tutto stà al tracciato,al modello e a come si guida...
ps.perchè frenando dovrebbe spegnere?
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non......so......ma ne vedo molti inpista kefrenando prrrrr e si spegne......tutta questione di regolazioni....
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07-08-09, 02:37 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
il mio non e' uno stile di guida..e' che quando inserisco vado lungo e per riprenderla devo aprire il gas e farla scodare x rimetterla dritta ...cmq qui dalle mie parti frenano come addannati e il motore se carburato bene non si spegne..mai vista una spenta perche' la gente frena
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da me invece spengono..ahah......comunque io non so perche ma in curva con questo stile(quello di farla scivolare)......li frego tutti......li passoci mettono piu tempo......vabbe tutto sta nei pollic e nella tekinica......
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07-08-09, 02:38 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
la convergenza e' gia aperta molto...ma come faccio a avere + grip all'anteriore?...mettendo gli ammo + diritti e poi?
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barra più piccola/morbida all'anteriore,verticalizza gli ammo anteriori,cali un pò con l'olio per ammorbidirli,se puoi ti sposti di un foro sulla piastra ackermann verso l'interno del modello ed al posteriore sdrai gli ammo di 1 foro verso l'interno del modello
ps.magari frena anche 1 metro prima
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07-08-09, 02:38 PM
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#15
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da matthunder
da me invece spengono..ahah......comunque io non so perche ma in curva con questo stile(quello di farla scivolare)......li frego tutti......li passoci mettono piu tempo......vabbe tutto sta nei pollic e nella tekinica......
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perche' non son buoni a regolare il motore
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