Quote:
Originariamente inviata da matthunder
due stili di guida diversi....  ....secondo me e meglio non frenare xe se tieni troppo tirao il freno rischi di fare spengere il modello........se non sbaglio infatti in gara quasi nessuno frena ma si molla il gas e si curva.... 
|
franano eccome

tutto stà al tracciato,al modello e a come si guida...
ps.perchè frenando dovrebbe spegnere?