Discussione: angolo ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 02:27 PM   #8
matthunder
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
io invece freno,curvo...e vado a diritto...poi mi tocca aprire per farla scodare e riprendermi in uscita
due stili di guida diversi........secondo me e meglio non frenare xe se tieni troppo tirao il freno rischi di fare spengere il modello........se non sbaglio infatti in gara quasi nessuno frena ma si molla il gas e si curva....
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando