Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
io invece freno,curvo...e vado a diritto  ...poi mi tocca aprire per farla scodare e riprendermi in uscita
|
due stili di guida diversi....

....secondo me e meglio non frenare xe se tieni troppo tirao il freno rischi di fare spengere il modello........se non sbaglio infatti in gara quasi nessuno frena ma si molla il gas e si curva....