Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-09, 07:12 PM   #8
watanabe
Utente Junior

watanabe è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gicci70 Visualizza il messaggio

P.S. siccome in questo periodo sono quasi tutti in ferie, se fai domande e non hai risposte, prova ad utilizzare lo strumento "CERCA" (sulla riga blu), vedrai che tanti dubbi che ti possono venire troveranno già risposta così....
Grazie, sei stato gentilissimo, il post di tuvok sembra proprio quello che fa per me, ma da quanto mi pare di capire questi kit spesso hanno i pezzi tagliati male o di legno di scarsa qualità, naturalmente tra le marke dei kit non c'e' differenza o ce ne sono di migliori?

Da quello che ho capito quello che serve sono i piani di costruzione, che dovrebbero essere a grandezza naturale, e con quelli si posso risoctruire ritagliandoli da compensato i pezzi che nel kit sono sballati.

Vedi una altro problema è che nella mia città non ci sono negozi di modellismo che si occupano di modellismo navale statico, al massimo li vendono, ma non ne capiscono, quindi mi devo rivolgere per gli acquisti ad internet, ed anche come vedi per i consigli.

vedo dalla foto che usi come avatar che sei appassionato di gatti oltre che di modellismo, anche io.

saluti.
watanabe non è in linea   Rispondi quotando