Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-09, 08:04 AM   #36
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerą qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

no, non č un colore tamiya.. ho usato il silver della "Marabł" sono colori che trovo facilmente nei colorifici e secondo me hanno un ottimo rapporto qualitą/prezzo
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non č in linea   Rispondi quotando