Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-09, 09:44 PM   #32
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

posto gli ultimi aggiornamenti..penso siano gli ultimi per una decina di giorni, partirò per una vacanza di dieci giorni in moto..(favoloso!)

allora,tornando al modello: braccetti sospensioni anteriori superiori fatti con x-18 e montati ma non finiti di assemblare, ci manca qualche altro pezzetto che li unisce agli ammortizzatori.

prese d'aria dischi freni anteriori fatti con x-18 anche se le istruzioni indicavano un color resina perchè effettivamente erano fatti in resina e non erano verniciati, ma secondo alcune reference li usavano anche neri..quindi non avendo le capacità e i materiali per clonarli in resina mi sono consolato una una passata di nero semilucido.

dischi freno asemblati e dettagliati con fotoincisioni.lucidati con polish e accessorio dremel poi devo finire di stuccare le fessure, li monterò sul trapanino e con un po' di carta abrasiva li renderò simil-veri..a dire il vero su di uno ho già fatto una prova, ve la mostro.. che ne dite?
la foto è scura ma altrimenti non renderebbe l'idea.
Icone allegate
[Formula1] Ferrari 312 T  1:12 Tamiya-dsc08058.jpg   [Formula1] Ferrari 312 T  1:12 Tamiya-dsc08075.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando