Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-09, 08:21 PM   #23
lovegt40
Guest

predefinito anduma avant..

Sto avendo la malsana idea di mandare costantemente le foto del wip al committente, dato che so che è molto molto appassionato e adora essere aggiornato in tempo reale sull'avanzamento lavori di questa alfa mitica.
Il lato positivo(e negativo) che a ogni email..arriva una serie di modifiche e correzioni che complicano un bel po' il mio lavoro e lo rallentano, però vabeh...diciamo che mi piace coccolarlo e fare nascere la macchinina dei suoi sogni.

I nuovi step quindi son stati la rimozione delle tendine ad eccezzione di quelle sul montante posteriore (le tendine sono a SUA discrezione).Ho fissato il tetto di alluminio sulla cabinatura,ribadito le mondanature dei cofani e messo decal che simula il radiatore.
Il logo alfa sul muso si è "fratturato" , ma dal vivo non si nota (ha diametro 0.3 mm !!).
Adesso vedo se mettere o meno la manovella di avviamento. sul radiatore c'è uno strumento che (probabilmente) incidava la temperatura dell'acqua.

sto uscendo pazzo.
Icone allegate
[AUTO] WIP Alfa G1 1919 1/43-105.jpg   [AUTO] WIP Alfa G1 1919 1/43-106.jpg   [AUTO] WIP Alfa G1 1919 1/43-108.jpg  

[AUTO] WIP Alfa G1 1919 1/43-113.jpg   [AUTO] WIP Alfa G1 1919 1/43-114.jpg   [AUTO] WIP Alfa G1 1919 1/43-115.jpg  

Rispondi quotando