nell'idea iniziale di questo modello c'era anche quella di farlo con uno sportello aperto, per fare vedere i lussuosi interni in pelle della zona cabinata.
Non sono riuscito però nell'intento in quanto la porta isotta fraschini è molto + indietro rispetto all'apertura dell'alfa e quindi mi limito a colorare decentemente l'abitacolo.
Avete un'idea di coem si possanio realizzare le tendine all'interno della cabina?Io pensavo a carta imbevuta di vinavil da posizionare tipo le tendine dei treni.
Il cofano della IF è stato abbassato di circa 3 mm e raccordato col muso, dove ho ricostruito la calandrona alfa leggermente trapezoidale (ovviamente nn riesco a mantenere la struttura così sui cofani laterali) ma parliamo cmq di differenze nell'ordine del millimetro.
La griglia sul cofano la farò probabilmente in decal, per il logo alfa nn ci sono problemi, così come per l'indicatore che ha sul tappo radiatore.
non so invece dove recuperare la scritta alfa stile anni 20 che aveva sul lato inferiore destro del radiatore....forse in43 esistono decal adattabili.
Anche le griglie sui cofani son state limate e ne ho lasciato solo metà.
La limatura di ferro mi è entrata anche nelle ciabatte.
|