Discussione: ennesimo problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-09, 04:15 PM   #59
zip8
Utente Senior

L'avatar di zip8

zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

ab, sul fatto dei clienti disonesti sono perfettamente d'accordo, anche i miei hanno una attività e sono d'accordo, ma sul fatto che molti lavoratori lucrano troppo sui propri prodotti anche quello è vero!!! l'acquisto on-line molto spesso permette a chi come me ha 19 anni ed è disoccupato di acquistare ogetti che nemmeno potrei sognarmi, vedi la kyosho come è ora!!! da me al mio negozio di modellismo non posso lamentarmi, forse i prezzi un minimo più alti ci saranno, ma parliamo di un 10%, soldi che spesso con le spedizioni mettiamo a pari, quindi niente di che, e anche molto socevole e da sempre un sacco di consigli!!! il fatto è che anche nella mia città c'era un negozio di modellismo che ha chiuso, facendo un esempio vendeva candele e benzina quasi al doppio dell'altro, e puff ha chiuso!!! molti come me pensavano andare dall'altra parte della città per risparmiare 10ine di euro con soli 2 biglietti di circolare!!! il mercato on-lie, secondo me da la possibilità al publico di sapere i prezzi reali degli ogetti e permetterà di far sparire la maggiorparte dei negozianti disonesti o farli tornare in linea con i prezzi nazionali!!! capisco che ormai da un negozio non si tirano fuori troppi soldi, e avendo un negozio anche tu sicuramente sai di cosa parlo, ma non è giusto che la gente vuole arricchirsi alle spalle di poveri clienti che disinformati vanno a pagare le cose il doppio!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando