Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-09, 03:52 PM   #15
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ma no Angelo,ne uso uno da secoli con batteria da 1,2V e mi dura almeno 5 uscite in pista ogni domenica,per non dire di più.Ha la batteria da 2300 Mah.

Il problema sta nel fatto che evidentemente la candela Turbo del nostro amico è completamente affogata di miscela perchè ha ingolfato il motore.
Dovrebbe lavarla bene con alcool e riprovarla,inoltre l'accendicandela deve essere caricato al massimo.

Turbo o non turbo,il filamento non c'entra niente,dipende tutto dalla gradazione termica della candela.

boh...sarai stato fortunato perchè di quelle cagatine ne ho provate anche io in passato ma nessuna batte la semprepresente eterna batteria da 2 volt in piombo...ci fai 100 avviamenti ed ancora rimane carica e scalda a dovere il filamento sopratutto in inverno
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando