Quote:
Originariamente inviata da Verga
Vediamo se riesco a svelarvi qualche arcano!
Dunque...iniziamo da Nitrofuel che si ostina a dire che la 25% non è per Off...
Ma dico...lo sai che differenza c'è fra la 25% Rally e la 30% Off a parte il 5% di nitro?!?!?!
Beh...te lo dico io: un 1% di differenza di olio che alla fine non pregiudica minimamente il corretto funzionamento di un motore, anzi ti posso dire che alcuni motori vanno benissimo con la 25% e consumano anche meno!
Poi....Savoya ha scritto sulla sua scheda tecnica di aver usato la Meccafuel al 33%, ma stranamente i tecnici della RB palesano di aver fatto utilizzare ai loro piloti la loro nuova miscela RB al 45% di nitro...ed avete letto benissimo: 45%!!!
...e comunque...sono pochi i Piloti che usano davvero quello che è riportato sulla tanica!!!
Infine per Predone: il metanolo che tu usi credo sia puro al 99,5% e non al 95% poichè mi risulta che l'antiossidante aggiunto sia in misura dello 0,5% e non del 5%.
Ne è la prova il fatto che commercialmente viene denominato SOLVENTE 995.....e 995 su 1000 significa lo 0,5%.
Per quanto concerne invece la miscela Di Monaco credo si possa trattare dell'ultima DM Prodrive che è arancione opaco e odora di detersivo...molto forte e gradevole.
|
Esatto è la prodrive e anche il contenitore assomiglia a quello di un detersivo.
X la percentuale di alcol hai perfettamente ragione ,ho fatto un pò di confusione coi numeri.
Mi son dimenticato di dire ke tutti i prodotti ke compro,nitrometano,alcol e olio (jp4) sono venduti dalla jet's.