Discussione: Nuovo arrivato!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-09, 05:33 PM   #2
drake1500
Utente

L'avatar di drake1500

drake1500 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a drake1500 Invia un messaggio tremite Skype a drake1500
Smile

innanzitutto un caloroso benvenuto ...

sei approdato senza ombra di dubbio nel posto giusto per toglierti ogni tipo di dubbio ... o quantomeno per affrontare i dubbi sviscerando i problemi orientandoci verso il loro risolvimento

per essere un neofita come dici il tuo lavoro fin qui mi sembra abbastanza pulito, anche se il difficile misà che deve ancora arrivare ...

sono un neofita anche io, non conosco bene il Victory ma così di primo acchitto mi sembra che a poppa ci sia qualche cosa che non va col fasciame, nei vascelli che non hanno la poppa tronca, quest'ultimo deve salire verso l'alto, quando curva sull'ultima ordinata, almeno cos' ho visto in giro ... non scoraggiarti comunque, si vede che ci hai messo passione, e lo vedo anche dal modo in cui hai tagliato meticolosamente il fasciame a poppa scalettato in prossimità delle future gallerie ...
continua così, a momenti arriveranno anche gli altri

Ultima modifica di drake1500; 15-07-09 a 07:10 PM
drake1500 non è in linea   Rispondi quotando