Discussione: Nuovo arrivato!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-09, 03:51 PM   #1
Ventu
Utente Junior

L'avatar di Ventu

Ventu è un newbie...
predefinito Nuovo arrivato!!!

Ciao a tutti,
sono Luca da Verona e da qualche anno mi sono appassionato all'ingegneria navale
Ho comprato nell'ormai lontano 2005 la HMS Victoy della Corel scala 1:98.
La mia incoscenza è stata sicuramente di acquistare una nave così impegnativa alla prima esperienza in modellismo.me ne rendo conto e mi dò del pirla ogni volta che ci lavoro

Prima di iniziare ovviamente mi sono debitamente informato su cosa sarei andato incontro, il lavoro non era certamente semplice per un esperto, figuriamoci per un principiante! sono partito convinto e spedito il primo mese circa ponendomi dubbi e domande su ogni cosa facessi e cercando di cercare risposte alle mie domande anche in rete.
Poi, causa la totale assenza di tempo fondamentale per questi lavori, ho accantonato miseramente la mia bimba di legno.
Mi ero fermato al primo fasciame in tiglio...e ora mi piacerebbe riprendere, magari sfruttando anche i vostri consigli e le vostre esperienze.

vi allego alcune foto appena scattate, tenete conto che almeno gli ultimi 7/8 listelli dovrò toglierli perchè erano una prova di posa...nulla di più.
Che ne pensate?
per favore...non troppo sinceri altrimenti faccio 1 euro di benzina e gli dò fuoco dalla disperazione
Nuovo arrivato!!!-img_0101.jpg

Nuovo arrivato!!!-img_0102.jpg

Nuovo arrivato!!!-img_0103.jpg

Nuovo arrivato!!!-img_0104.jpg

Nuovo arrivato!!!-img_0105.jpg

Nuovo arrivato!!!-img_0106.jpg

Nuovo arrivato!!!-img_0107.jpg

Nuovo arrivato!!!-img_0108.jpg
Ventu non è in linea   Rispondi quotando