Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-09, 04:03 PM   #12
Auran
Utente

L'avatar di Auran

Auran è un newbie...
predefinito

Mitici...sto continuando a leggere tutto....qualcosa sto capendo..ma ancora molto poco...

Per quanto riguarda i soldi....l'idea è quella i iniziare e vedere se mi puo piacere, ovvio è che i presupposti ci sono tutti...l'idea sarebbe quella di cominciare appunto ad agosto in tutta tranquillità per poi continuare a farvi compagnia

Per partrire di quanti soldi avrei bisogno?lo so è molto variabile...ma vi chiedo il minimo indispensabile per poter finire il modello con un buon risultato..

La lista potrebbe essere:

Modello (pensavo ad un kit tamiya), colori spray per carena e vasetto per il resto( i codici li trovo dentro il modello?); Primer grigio (Spray?); Milliput per stuccare e riempire il telaio( colore?); carte abrasive da 1000/12000; qualche pennellino piccolo; Diluente?; Trasparente lucido?; ammorbidente per decal ? scotch sottile?

ci sono?

Di solito quando faccio una cosa cerco di farla al meglio ed è per questo che mi voglio informare bene ed essere un minimo consapevole di quello che mi serve quando vaglierò la porta del negozio dove prenderò il tutto...

a tal proposito...meglio acquistare on-line o in negozio i prezzi sono simili? lo chiedo perchè se il risparmio è di pochi euro preferisco il negozio in quandto posso avere un minimo di info e supporto...

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno in questaa nuova avventura....

Andrea
Auran non è in linea   Rispondi quotando