Quote:
Originariamente inviata da zip8
salve gete, sempre qui a rompere, urge un consiglio di angelo!!!XD i servi ACE1015 che dici per lo sterzo sono buoni??? li vende evil per 50 euro l'uno, terrei l'hitech al gas/freno e l'ace per lo sterzo, è un 14.5kg, 0.108 sec alla fine, dovrebbe essere ottimo no??? poi altra cosa, se al posto del picchetto e marma a parte prendo questo che è già all incluso???XD
. : EFFE ERRE Racing : .
|
per i servi vai tranquillo, sono tra i migliori in commercio...li monto anche sul buggy e in cassetta da circa 6 mesi ne ho 1 nuovo di scorta

per il venditore da te linkato EFFEERRERACING sei in una botte di ferro....ottimo negoziante serio ed affidabile, ho fatto molti acquisti da lui

per il motore idem, non è altro che il BOSS B21 da off-road solo che a differenza dell'"originale" ha la testa neutra(senza nome e colore) e manca di trattamento aps dell'albero motore e tappo carter, ma come prestazioni e durata è uguale

lo scrivo con sicurezza perchè ne ho avuto 1 ed ha cominciato a perdere solo dopo il 20°Lt..... bhè per 170€ compresa marmitta mi sembra un ottimo prodotto.....