Discussione: [ARSENALE] Le Fleuron
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-09, 12:05 PM   #111
drake1500
Utente

L'avatar di drake1500

drake1500 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a drake1500 Invia un messaggio tremite Skype a drake1500
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
Impressionante, io non saprei dove inziare, la scultura così è tutta di borin (chissà che fine ha fatto)

Il problema non credo si lo sbozzi iniziale, ma le rifiniture..non riuscirei mai a farle tanto liscre, e dire che ci ho provato e non è venuto un gran chè..
Ci vuole una mano x ogni cosa nel modellismo..una per lavorare il legno, una per la pittura, una per la cucitura, una per la scultura (e l'ultima ahimè l'ho persa x strada!

bellissimo il cane col ciuccio in bocca..supera quasi il mio ippopotamo come polena..

x drake, a lorè a loreeeee!!!! facce vedè i progressi del golden prima di parlare di ammiragliato!!!! ahahahah scherzo amico mio ma c'è del vero!!
ciao seb sto proseguendo .. lentamente ma sto proseguendo, finalmente sto chiudendo tutto anche se ieri ci ho messo quasi 2 ore per incollare 2 listelli perchè non andavano come dicevo io, inutile dire gli smadonnamenti e i santi tirati giù ... il problema è che ogni corso di fasciame ha la sua storia e sto cercando di metterli "millimetricamnte parlando" con la maggior linearità possibile, in modo da scartavetrare poi il minimo indispensabile, il rovere è una brutta bestia, anche se dopo posato diventa una corazza