Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
Impressionante, io non saprei dove inziare, la scultura così è tutta di borin (chissà che fine ha fatto)
Il problema non credo si lo sbozzi iniziale, ma le rifiniture..non riuscirei mai a farle tanto liscre, e dire che ci ho provato e non è venuto un gran chè.. 
Ci vuole una mano x ogni cosa nel modellismo..una per lavorare il legno, una per la pittura, una per la cucitura, una per la scultura (e l'ultima ahimè l'ho persa x strada!
bellissimo il cane col ciuccio in bocca..supera quasi il mio ippopotamo come polena..
x drake, a lorè a loreeeee!!!! facce vedè i progressi del golden prima di parlare di ammiragliato!!!!  ahahahah scherzo amico mio ma c'è del vero!!
|
ciao seb sto proseguendo .. lentamente ma sto proseguendo, finalmente sto chiudendo tutto anche se ieri ci ho messo quasi 2 ore per incollare 2 listelli perchè non andavano come dicevo io, inutile dire gli smadonnamenti e i santi tirati giù ... il problema è che ogni corso di fasciame ha la sua storia e sto cercando di metterli "millimetricamnte parlando" con la maggior linearità possibile, in modo da scartavetrare poi il minimo indispensabile, il rovere è una brutta bestia, anche se dopo posato diventa una corazza