Guarda lo sai che della macchina ne ho una cura maniacale...non credo di essere cosi` sprovveduto da non saper montare 4 cuscinetti e sostituirli non appena sento che "sabbiano"un pochino....per il resto e` da scatola...distanze..spessori..e quant`altro.
Ma quello che dovrebbe fare riflettere e` che in Kyosho mi hanno risposto che lo sanno e che ci stanno lavorando,ma questa parte della vicenda e` passata inosservata a qualcuno....tante` che mi hanno spedito gratuitamente i ricambi.
La cosa bella,e di fronte a tutti in pista, e` che stavolta si sono rotti mentre andavo sul dritto..non su salti o botte varie ...tante` che con il destro ho piegato ad angolo l`omocinetico in corsa.
Il mio commento e` molto semplice,puo` capitare di sbagliare,puo` capitare di non essere perfetti. Punto. Anche la MP9 puo` soffrire di qualcosa e lo trovo normale. SE fosse perfetta,ahime...chiederei loro di farmi una valvola cardiaca al posto della macchina.
PS.:sbaglia anche chi fa valvole cardiache..e te lo posso garantire Angelo.
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
ne abbiamo discusso anche in privata sede e non sò proprio cosa pensare 
a mè fortunatamente non è ancora capitato..e dire che di botte ne piglia ed atterraggi secchi ne faccio eccome 
comunque mi sono fornito di una coppia di scorta e li bollirò
domanda: ma non è che c'è qualchecosa che te li fà rompere sempre in quel punto preciso? 
|