Quote:
Originariamente inviata da ammutinato
Mi sono appena finito di vedere il tuo topic. Che dirti Seb.... i complimenti sono scontati... gran bel lavoro. Volevo chiederti solo una cosa... Per il tavolato del ponte.... non era preferibile utilizzare listelli da 3mm?? Sono da 4 o 5mm quelli che hai utilizzato?? Te lo chiedo perche' ho una leggera sensazione di fuori scala. Sempre per il ponte ho notato che i listelli non corrono orizzontali. Almeno non tutti. Dammi delucidazioni. Tu saprai dirmi meglio. Per la scialuppa a guardarla vien voglia di metterla a mare e farci un giro per quanto sembra vera.
In conclusione Seb, lavoro certosino a parte per il tavolato del ponte che, personalmente non mi fa impazzire.
Luca
|
Esatto Luca, vedi quando iniziai questo lavoro doveva essere solo un campo di prova per tutte le tecniche da applicare all'agamemnon..poi ho conosciuto il forum e mi sono affezionato al galeone che ho però costruito con scarti, il tavolato è l'esempio lampante..con listelli da 4mm davvero troppo fuoriscala..ahimè è l'unica cosa che non posso rimaneggiare....
graxie ragazzi x l'aiuto..quindi ai paranchi della scialuppa...interessante..quindi era un metodo x issarla..mi sono sempre chiesto come si faceva..!!
graxie mille a tutti!!