Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-09, 12:33 PM   #22
blusky1974
Utente

L'avatar di blusky1974

blusky1974 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gicci70 Visualizza il messaggio
...perchè eviti di rispondere alla domanda che ti faccio?? stai facendo una Golden Hind Mamoli o Aeropiccola??
scusa, non stavo evitando la tua domanda ma non mi sono accorto della tua domanda...
nel frattempo ho letto tutto il tuo 3d
e' una scatola di montaggio Aeropiccola (che ho saputo che e' pure fallita)... progetti "non da principianti" almeno per l'alberatura, materiale da scatola buono, listelli e meno buono cordame...
io personalmente preferisco Mamoli,
la Corel non l'ha produce...
quindi ho provato a migliorare questo modello apportando le modifiche per almeno sulle decorazioni - quello di cui ti parlavo prima

personalmente non so quanto siano attendibili i progetti che riportano questo modello cosi' panciuto...
fossi stato io un pirata avrei scelto uno scafo piu' veloce... vedi Mamoli che fa lo scafo piu' "snello"...
boh...
cmq
ho letto come vuoi procedere per le zone colorate,
se hai visto le foto che ho postato io ho utilizzato listelli colorati, e l'effetto non e' malaccio pero' facendo cosi' avrai difficoltà a scartavetrarli - se la cosa ti interessa - perche' le zone dove c'e' il listello bianco si sporcheranno...
in realta'... a me questo effetto non mi ha soddisfatto piu' di tanto... non so che te ne pare...
cmq io sono per gli scafi invecchiati,
ho letto anche che vorresti invecchiarlo a lavoro ultimato,
l'invecchiamento dovresti farlo passo passo che monti le strutture altimenti non viene molto bene...

Ultima modifica di blusky1974; 11-06-09 a 12:41 PM
blusky1974 non è in linea   Rispondi quotando