Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Parlavate di me? ci sono molti fattori da valutare, io vi posso dire che con un buon assetto (che non costa follie) con un buon radiocomando (che poi resta anche cambiando modello) la ts4 va....... non pensate che prendendo un modello tipo nt1 o mugen si diventa bravi e si giri in pista facendo tempi, io tra mugen e la ts4 sono riuscito a fare 2,5 sec di differenza (e il motore della mugen spinge moolto di piu),un ragazzo con la ts4 con motore originale era ancora a 3/4 pista, questo per dirvi che la ts4 puo essere sviluppata alla grande se poi vogliamo fare il campionato italiano e logico che non va bene ma se la maggior parte delle volte andiamo un un piazzale......l'importante e' divertirsi io ho perso nottate intere a fare l'assetto della ts4 e sono molto orgoglioso del risultato.
|
Beh scusami forse non mi sono spiegato bene.
Io per primo dico che la TS4N è una signora macchina, per iniziare la consiglierei tutta la vita. Se la prendi così com'è e parti ti ci diverti un mondo.
Ma la discussione mi sembra sia su un piano diverso, qui si parla di mettere un motore differente e più performante per tirar fuori prestazioni. Liberissimo di farlo ci mancherebbe. Ma di che prestazioni parliamo? Come tu stesso hai detto non è una cosa semplice mettere giù una macchina in queste condizioni e i distacchi tuttavia rimangono ampi. Quindi a mio modo di vedere si fa prima a prendere un'altra macchina e, senza perderci il sonno, divertirsi.
Mio personalissima opinione, non discuto che poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole