Ed ora un piccolo progress....
completato il primo fasciame ho disegnato sulle fiancate l'andamento degli incintoni e la posizione dei sabordi per un ultimo controllo...
ho anche realizzato la scaletta che dal ponte del castello di prua scende a livello del ponte di batteria.
__________________
_______________________
Gianclaudio
|