Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-09, 04:02 PM   #495
Gicci70
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Ed ora un piccolo progress....
completato il primo fasciame ho disegnato sulle fiancate l'andamento degli incintoni e la posizione dei sabordi per un ultimo controllo...
ho anche realizzato la scaletta che dal ponte del castello di prua scende a livello del ponte di batteria.
Icone allegate
Golden Hind 2-fasciame-14.jpg   Golden Hind 2-fasciame-15.jpg   Golden Hind 2-castello-di-prua-19.jpg  

__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando