Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-09, 08:56 PM   #3
Termy32
Utente Junior

L'avatar di Termy32

Termy32 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
ciao quello e stato il mio primo eli
allora fai cosi
-accendi la radio
-accendi l'leicottero e aspeti che la lucetta rossa che trovi davanti lampagggiante si fermi, ok l'eli e a posto
-adesso come dai comando gas , fai attenzione che per effetto suolo incomiciera a muoversi dove vuole per cui dovrai correggerlo e nello stesso tempo trimmarlo a dovere.... in linea di massima
poi trimmerai la coda cercando il punto che rimanga fermo...non lo troverai perche il gyro non ha il blocco coda ma cerca di arrivarci piu vicino possibile......in teoria per fare degli hovering senza effetto suolo dovresti stare a circa 1 metro di altezza, continua pero sempre a provare
per l telecomnado tio conviene aprilo delicatamente e vedere se non si sia ossidato anche qualche altro collegamento interno
eh ma proprio non risponde ai comandi...non so cosa fosse...comunque ora è tardi xD l'altro giorno mi sn messo cn un mio amico per cercare di capire dove stava il problema: era la "centralina" dove sono collegati i motori e i servo-comandi...il ricevitore insomma...lo abbiamo cambiato e andava...adesso ne compro uno nuovo e lo monto...speriamo bene
grazie cmq
Termy32 non è in linea   Rispondi quotando