Quote:
Originariamente inviata da KappaJolly
okey!  quindi in sintesi, il rodaggio si basa su: lasciare la macchina accesa consumando 2, 3 pieni, e regolare il carburatore in caso? o devo farla camminare piano per 2, 3 pieni?
|
kappa io ti aiuto,per me non è un problema,credimi nella maniera più assoluta!
vuoi un suggerimento sincero???
in giro per i forum ci sono tantissime guide su come fare tutte le operazioni,dalla carburazione ai settaggi agli smontaggi e rimontaggi!bene cerca sempre prima di consultare personalmente tutto in maniera tale da assimilare e far tuoi i concetti,in ragione del fatto che quel tipo di guide sono innanzitutto edite da professionisti del settore.
in second'ordine non sempre chi ti risponde nei topic è professionista affermato in questo mondo,io di risposte devianti sui forum ne ho lette a iosa!
per cui è probabile anche che una risposta errata da chi crede di essere o si afferma tale potrebbe farti commettere errori causando così danni ingenti dal punto di vista economico!
ti riporto la mia esperienza,e non sono un professionista,ho letto letto letto e mi sono sempre prima documentato in prima persona!
quando poi ho avuto dubbi ho chiesto!partendo però quanto meno da una base teorica!!!!mi serviva anche per capire se di fronte avessi qualcuno che provava a prendersi gioco di me o addirittura ne sapeva meno di me!!!!