Eccoci qui, finalmente posso dire di aver quasi finito lo scafo della blindo, che dire a perte qualche magagna ce la abbiamo fatta, certo lo scafo nn è ancora del tutto completo, mancano ancora i fari, gli anelli di carico, le decal, e qualche altra cosina ma nel complesso è fatto, ho iniziato a primerizzare intanto la torretta e li si che son stati i veri dolori, pezzi piu lunghi del necessario vedi i balconcini di alloggiamento dei lanciafumogeni, quelli si devono tagliare in vari punti per montarli, ho trovato difficoltosa anche unire la parte superiore della torretta con la base per farla unire allo scafo.
Come dicevo a tornado, per le antenne ho troncato la parte terminale e farò dei forellini e vi immetterò del fil di ferro moolto sottile.
Ma per ora parlare della torretta è presto :-)
Per le ruote invece, le guarnizioni che sono dentro la scatola, si sono utili, ma meglio mettere anche un filo di attack se nn si vuole avere la spiacevole sorpresa mentre si sposta il modello da un posto all'altro, le guarnizioni nn mantengono le ruote ben fisse, basta muovere il modello un paio di volte e le ruote si sganciano, a meno...... questo è quello che è capitato a me, guarnizioni pacco.
Saluti a tutti
|