Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-09, 09:55 AM   #1
marcozaba81
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 29
marcozaba81 è un newbie...
Cool Caburazione, doppio minimo, massimo, spillo del minimo?

Ciao a tutti, ho una eb4 s3 e la carburazione attuale dopo una serie di prove e' ok. Mi sorge un dubbio pero', leggendo i vari messaggi sulla carburazione si parla sempre di 3 viti, minimo meccanico (battuta resta aperta di 1mm), massimo (vite oro nel cilindro) e minimo "dinamico" (quello sul servo al centro della membrana di gomma nera).
E l'altra vite grossa nera a cosa serve.... Dicono che sia un doppio minimo e non vada toccata (ma io l'ho toccata....)

In altri siti dicono che sia la regolazione dei medi, fa si che a meta' il motore prenda subito "strappi" con una regolazione magra quindi chiuso o sia piu' progressivo con una regolazione grassa quindi più aperto.

Aiuto, bisogna fare chiarezza se no do' fuori!!!


http://www.deamodellab.it/frontend/d...fun&ContID=235

Ultima modifica di marcozaba81; 28-05-09 a 10:07 AM
marcozaba81 non è in linea   Rispondi quotando