Non voglio "assolutamente" parlar male dell'808, che sia ben chiaro.
Guidare la mia rc8 da' subito il senso di reattivita' e velocita' appena si muovono i comandi sull radiocomando, ha un ingresso di curva molto piu' veloce e cattivo, di contro pero' ha il fatto che a volte il posteriore tende a partire, l'unico problema che ho riscontrato dove ho perso del tempo per trovare il giusto assetto, l'808 e molto neutra nella guida, quasi piu' semplice nel condurla rispetto all'altra, eccezzionale nelle buche dove il minor peso va a giovare sull ammortizzatori......pero' non e' cattiva e reattiva come l'ASSO.
Questa e' semplicemente una mia considerazione su una macchina che logicamente cambiando assetto, camber, caster ecc ecc puo' cambiare come uno preferisce, non voglio assolutamente mettere in testa alle persone che leggono questo post che l'808 fa schifo!!! Assolutamente NO!!!Pero' quello che dico e' la risposta di molte persone che l'hanno avuto e ce l'hanno tutt'ora confermandomi che ha un altro modo per essere portata.
Ad esempio l'mp9 risulta piu' semplice da guidare ottenendo ottimi risultati in fatto di tempi sul giro!!! Parole di uno che ha avuto mugen, rc8 ed infine mp9