Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-09, 09:33 AM   #118
Gicci70
Utente Senior

L'avatar di Gicci70

Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maliseti Visualizza il messaggio
ecco le foto del modello , prima dello stucco e dopo averlo stuccato
Maliseti, apri un wip tutto tuo, sennò ci si incasina ad averne uno doppio con 2 lavori differenti!!!

Non c'è da vergognarsi di nulla, senno non hai proprio capito lo spirito di questo forum!!!

Il forum esiste per scambiarsi opinioni, chiedere consigli e portare esperienze diverse!!! Un punto di incontro per tante persone (oserei dire amici) che condividono la stessa passione, e che sono tutte disposte a darsi una mano a vicenda!!

C'è chi è più bravo, e chi meno, ma siamo tutti accomunati dal grande mondo magico del modellismo!!

Nessuno è qui per distruggere il tuo lavoro o per giudicarlo, ma fa piacere vedere l'impegno che ognuno mette nelle proprie realizzazioni...
quindi, se hai voglia di imparare, e di sfruttare al meglio questa grande potenzialità di cui anche tu ormai sei parte, non tirarti indietro, posta un tuo wip e fai domande se hai dubbi, e posta foto per condividere le tue esperienze con tutti!!!

Buon Lavoro!!!

P.S. anche io sono un novellino, e ti assicuro che le critiche al mio modello che ho ricevuto sono sempre state costruttive e mi hanno spronato a fare meglio.