Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-09, 04:49 PM   #401
Gicci70
Utente Senior

L'avatar di Gicci70

Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

[quote=ismaele;584146]
Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
... alcune "incomprensioni" avute qui nel forum, quote]

"incomprensioni"? non mi sono accorto di nulla, dimmelo che rimetto le cose a posto io!
Caro Seba....mi fa piacere rileggere le tue parole qui nel mio wip, e ti ringrazio per quanto dici a proposito del mio modello.... il fuoriscala è abbastanza evidente, ma non credo di partecipare a nessun concorso e quindi mi accontento che appaghi l'occhio, e ti assicuro che dal vivo è molto meno evidente che in foto... cmq valuterò con attenzione quanto hai detto e vedrò se rifarli più piccoli o eliminarli del tutto...

delle incomprensioni ne vengo a conoscenza ora....ci sono sempre e non mi sono accorto di nulla....devo proprio avere il prosciutto sugli occhi...
me ne dolgo e dispiaccio e spero che non siano avvenute con me, nel qual caso ti chiedo anticipatamente scusa e ti prego di segnalarmi cosa ha causato questo tuo stato d'animo....dal momento che io non mi sono reso conto.....
cmq credo che la miglior cura per le incomprensioni sia il chiarimento ed il dialogo, quindi ti prego di esternare quanto ti ha evidentemente amareggiato e insieme cercheremo di superarlo!!
mi rattristava il non poter più contare sul parere di un buon amico quale io ti reputo anche se non ci siamo mai incontrati di persona...