Quote:
Originariamente inviata da Gicci70
piano piano i lavori procedono....
la palmetta è quasi completa, ho finito anche la seconda porta, rimangono da fare gli scalmotti di sostegno alle serpi, e un portacaviglie per attestare le manovre della vela di civada... quest'ultimo dovendo essere appoggiato sul capodibanda dovrà attendere il completamento del secondo fasciame... quindi scalmotti e poi completamento della postazione di artiglieria dentro al castello di prua.....per la gioia di Seba, che sperò prima o poi deciderà di riintervenire in questo wip.... 
|
Carissimo non ho nulla contro di te, anzi, siamo compagni d'avventure da quasi mille post

e ne abbiamo passate tante insieme a trink, isma, perru, rocco, etc etc (non vi sto a nominare tutti ok...dai mettiamoci anche SEA che se no si offende

)
E anche se per motivi di studio e per alcune "incomprensioni" avute qui nel forum, non sono presente come prima leggo sempre il tuo lavoro, e mentre in alcune cose sei decisamente un giovane Bartali che si stacca dal gruppo per raggiungere i primi e i più esperti, in alcuni casi ricordi ancora alcune mie domande ed errori, come nel caso della porta..quando allora un grande maestro come albatros mi sgridò per il mio pomello e mi convinse a mettere una chiusura ad anello..
Per il chiavistello secondo me è troppo grande, ti invidio a pensara che lavori in scala 1:50, io con la mia 1:100 un chiavistello potrei solo immaginarlo...
Occhio ai fuori scala!! te lo dico perchè magari ti passerà lo schiribizzo di portarlo ad un concorso e magari èer queste piccole imprecisione ti mangi un oro o addirittura un "best of show" raggiungibilissimi dal tuo modello!