Discussione: carburazione :/
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-09, 07:42 AM   #36
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
se ti si spegne o ti muore lo devi alzare il minimo non abbassare...
Io non sono intervenuto fino ad ora per vedere dove si arrivava .............. ma state facendo un bordello pazzesco ........ già alle volte è difficile spiegare la carburazione a vista sul campo figuriamoci su di un forum a parole . Io consiglio sempre di andare in pista e trovare qualcuno disposto a darvi una mano..............
Ad esempio secondo me nel caso di Iodio-or ti hanno suggerito male , hai sicuramente un massimo dinamico grasso , e un minimo dinamco(non è l'aria come qualcuno erroneamente ha scritto) magro a tal punto che la vite della battuta (minimo meccanico) non riesce a svolgere il suo lavoro correttamente , di conseguenza ti rimane un minimo alto se dai gas il carburatore svolge la sua funzione quasi corrttamente il rapporto aria/miscela si corregge avendo un massimo dinamico grasso ma appena freni il carburatore si svuota per la troppa aria e ti si spegne il motore ................

comunque qui uno schemino che ho dato a molti ragazzi in pista alle prime armi e qualcuno c'è saltato fuori. Agiungo anche uno del carburatore
Icone allegate
carburazione :/-carburazionesm0.jpg   carburazione :/-carburatorimicro2_200782010047.jpg  
cbagl non è in linea   Rispondi quotando