Ciao Raga,
allora per prima cosa ho preso due servi da 9 kg con ingranaggi in metallo (futaba)

quindi ho voluto mettermial sicuro per quello che riguarda sterzo e gas....poi sabato sono stato a girare, ragazzi io non ho moltissima esperienza, ma vi posso assicurare che con questo modello vi vien voglai di provare a stare dietro le 1:8!!!!!
Le considerazioni dei vari piloti che conosco sono vere, la NT1 la metti a terra e va dritta senza neanche stare a fare 1000 setup, vi giuro che ho girato regolando solo il precarico delle molle e ho trimmato leggermente con il radiocomando, dopo di che una paio di di giri di riscaldamento gomme a colpetti di gas e via!!!!
Ho avuto un incidente pauroso perchè, ancora non capisco come, si è tolto un dado dal gas e in una curva, per fortuna nion ad altissima velocita non avevo più il controllo del gas e alal fine ho dovuto farla ribaltare sull'erba sintetica, il motore a sgassato, anche se non di moltissimo in testa in giu, pensavo fosse finita, invece poi uan volta sistemato il tirante del gas, ho subito controllato il tutto....neanche una conseguenza grazie alla plastiche dure Xray ed al max power che nonstante fosse salito parecchio di temperatura non ha riportato nessun danno.
Ho regolato poi la seconda e ho cominciato a girare abbastanza veloce.....
Che dire sono stracontento dell'acquisto e sto gia facendo un ordine online con i pezzi di ricambio più urgenti (un paio di corone, braccetti, cinghie, cuscinetti ecc..)
La cosa che m iah fatto notare tantissimo al differenza è il fatto che con pochisimo setup si riesce a girare veloce, il modello è notevole proprio dal punto di vista della stabilità, anche se aprivo a palla il gas, parliamo del max power, la macchina rimane dritta pur scaricando a terra tutta la potenza....